L’importanza dell’Email Marketing nelle strategie di Marketing Digitale delle imprese moderne è una cosa certo, ed l’evvidenza che moltissime aziende non sfruttino pienamente il potenziale di questo strumento ancora oggi, spesso è determinato dal fatto che sia i reparti marketing delle aziende che le agenzie di comunicazione che le supportano abbiano scarsa dimestichezza con gli strumenti tecnologici necessario per gestire efficacemente questo canale.
È infatti noto come il ROI delle campagne Email (e non mi riferisco alle DEM inviate a pioggia verso centinaia di migliaia di indirizzi pescati a caso che finisco puntualmente nello spam) sia enormemente più alto di quello prodotto dagli investimenti su Social e SEM – strumenti molto più sexy per le agenzie di comunicazione sui quali riescono a far spendere migliaia di euro ai propri clienti –
In questi ultimi 15 anni abbiamo accumulato una notevole esperienza nel gestire internamente e per conto di nostri clienti, questo tipo di canale di comunicazione, anche grazie all’utilizzo di diverse tecnologie in continua evoluzione.
Siamo anche attenti osservatori dei Digital Media e dell’evoluzione degli strumenti software di gestione del parco clienti
Cosa possiamo offrire ai nostri clienti?
Se sei interessato ad integrare questo tipo di strumenti all’interno della tua attività, oltre alla nostra esperienza possiamo offrirti:
- una piattaforma di gestione ed invio mail marketing basata su Campaign Monitor
- un team di designer per la creazione dei tuoi template
- training e support H24 nella gestione delle tue newsletter
- supporto nell’uso di Mail Chimp, Direct Mail, Send Grid, Mandrill
- Un forum sempre aggiornato con soluzioni e tecniche d’uso
- consulenza e sviluppo per soluzioni integrate nel tuo sito WordPress
- un costante aggiornamento delle novità tecnologiche e dei trend, seguendo la nostra newsletter o il nostro blog
One Comment
Comments are closed.
Pingback: Mail marketing - quali piattaforme utilizzare - Farnedi ICT | Farnedi ICT