Il ticket di assistenza è lo strumento fondamentale con cui Farnedi ICT, fornisce supporto ed assistenza ai propri clienti.
L’apertura di un ticket può essere eseguita in diverse modalità, e NON da seguito sempre ad un costo o fattura:
- Accedendo al sito aiuto.farnedi.it e eseguendo il comando INSERISCI NUOVA RICHIESTA
- Inviando una email a help@farnedi.it
- Telefonando al +39.0547.1977300 e richiedendo un intervento di assistenza tecnica
- richiedendo direttamente ad un nostro tecnico o consulente, di eseguire un intervento tecnico o di consulenza
Come già detto in precedenza, di norma non tutti i ticket sono portatori di costi o fatture per i nostri clienti, e comunque prima di eseguire interventi che comportano un addebito di costo, diretto o su di un contratto in essere, verrà richiesta una autorizzazione scritta, senza la quale non ci sarà possibile procedere.
In caso di dubbio, si consiglia di consultare le condizioni di contratto di assistenza, fra la Vs azienda e Farnedi ICT o di farne specifica richiesta ad amministrazione@farnedi.it.
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