In vigore dal 1 Maggio 2016
Tutti i prezzi sono IVA esclusa del 22%. Il pagamento del servizio è da intendersi a consuntivo al termine del servizio, salvo accordi o contratti specifici in essere. Per i servizi di assistenza tecnica, fare riferimento al listino servizi Assistenza Tecnica. Se desideri supporto sul tuo sito WordPress vedi la pagina dei servizi di supporto WP.
Verrà conteggiato ai fini del calcolo totale dell’importo da fatturare, tutto il tempo impiegato per l’effettivo intervento tecnico, sommato al tempo dedicato per rispondere al telefono o chat o email necessario per valutare la tipologia ed il metodo di intervento, oltre al tempo necessario per inserire il TICKET nel nostro sistema di gestione HELP.
Al termine di ogni intervento, e prima di emettere fattura, un nostro tecnico richiederà a mezzo email, tramite la piattaforma HELP la richiesta di conferma chiusura del lavoro svolto: qualora il committente non risponda tramite il sistema, indicando come Risolto, sarà cura di un nostro incaricato, contattare il cliente per ricevere la conferma dell’effettiva risoluzione del problema (con relativo addebito del tempo impiegato).
Attenzione:si ricorda che l’utilizzo corretto ed autonomo della piattaforma di assistenza HELP, garantisce una più veloce soluzione dei problemi tecnici, un minor costo ed una memoria, sempre disponibile, di tutte le soluzioni che i nostri tecnici hanno eseguito per la tua azienda.
Qualora fosse richiesto un intervento a domicilio del cliente, si applicheranno le tariffe di trasferta qui indicate.