Gli attacchi dannosi, le applicazioni in grado di eludere i firewall e le informazioni online convergenti compromettono la protezione fornita dai firewall di ispezione dei pacchetti con stato obsoleti. Per la sicurezza delle reti attuali è necessario utilizzare un nuovo approccio, soluzioni che integrano un’ispezione dei pacchetti approfondita contestuale e basata sulle applicazioni, senza compromettere in alcun modo le prestazioni.
La famiglia di appliance SonicWALL per la protezione della rete unisce la tecnologia brevettata ad alta velocità Reassembly-free Deep Packet Inspection™ (RFDPI) con gli efficaci servizi di sicurezza UTM (Unified Threat Management), per garantire alle aziende di piccole, medie e grandi dimensioni una protezione avanzata adeguata.
La famiglia di appliance SonicWALL per la protezione della rete combina potenti servizi di protezione con capacità di ispezione approfondita dei pacchetti ad alta velocità per garantire la massima sicurezza alle piccole e medie imprese (PMI). Le appliance della serie SonicWALL TZ e NSA sono studiate per ridurre costi, rischi e complessità integrando capacità di protezione automatizzate e dinamiche al fine di garantire il massimo livello di sicurezza e prestazioni.