
Da diversi anni ci occupiamo di sviluppo ed hosting per siti in WordPress, e questa offerta è il risultato dell’esperienza maturata sul campo, su questo campo, vedi pagina dedicata alla Web Presence.
L’obbiettivo che vogliamo raggiungere è quello di offrire la migliore esperienza di hosting ottimizzata per WordPress, creando comunque una scelta fra diversi pacchetti che possano adeguarsi alle varie esigenze di budget.
I prezzi esposti sono calcolati su base mensile; i servizi di norma si sottoscrivono e vengono fatturati con pagamento anticipato con scadenza ad anno solare completo.
Sui contratti annuali si applica uno sconto pari a 2 mensilità (tariffa mensile x 10).
Tutti i contratti prevedono un periodo di prova gratuito try&buy di 30gg.
*
Le pageview sono calcolate sulla base di un algoritmo proprietario di WPE – leggi la spiegazione di come vengono calcolati. Se si supera questo traffico, verrà calcolato a consuntivo un costo di 1€ per ogni 1.000 pageview.
**
Per i siti che richiedano uno spazio di memoria superiore di storage, o che effettuano un traffico dati eccedente i 5GB al mese verrà calcolato un extra costo su base annuale ed a consuntivo.
I servizi sono in hosting condiviso su piattaforma Cloud Sites di RackSpace con hosting in US
– Per ogni GB di traffico eccedente quelli base il costo calcolato è pari a 0,20 Euro a GB al mese
– Per siti che richiedano un ampio carico di “cicli di processore” il costo verrà calcolato sulla tariffa di 0,01 euro al mese a Ciclo
– Per siti che richiedano uno spazio di disco superiore alla quantità assegnata, verrà addebitato un sovrapprezzo pari a 2 euro a GB al mese.
I siti ospitati su WPEngine vengono gestiti secondo i termini di contratto della società americana, che prevede una rigida politica sugli aggiornamenti del CMS e plug-in, un elenco di plug-in non autorizzati che vengono automaticamente disattivati.