
DX QuikStor di Tandberg Data è disegnato per sostituire le attuali tecnologie a nastro esistenti nella categoria low-end, quali DAT e AIT dove la semplicità di utilizzo ed il costo sono i fattori primari.
Questo dispositivo è in grado di offrire ai clienti i migliori benefici del nastro e del disco senza i rischi di entrambe le tecnologie.
Così come il nastro classico, la cassetta RDX QuikStor è rimovibile e trasportabile per effettuare operazioni di memorizzazione off-site, applicazioni quali disaster recovery ed archiviazioni.
È una soluzione dal costo contenuto che può essere archiviata in totale sicurezza per 10 anni.
A differenza di altri dispositivi, che devono essere cambiati dopo 50/100 utilizzi, RDX QuikStor non necessita di sostituzioni. Inoltre, è stato progettato per sopportare oltre 10 anni di operazioni.
Drive esterno con collegamento ed interfaccia verso il sistema di tipo USB 3.0
RDX QuikStor garantisce un’elevata funzionalità. La cassetta rimovibile Tandberg RDX è strutturata con un hard disk da 2.5″ pollici ad alte capacità, montato in un involucro estremamente rigido e resistente agli urti.
Grazie all’affidabilità di livello professionale, la velocità di trasferimento tra i 60 e i 100 MB/sec e fino a 180 MB/sec usando le cartucce RDX SSD, riduce da ore a minuti, le tradizionali finestre di backup.
Tipologia: QuickStor RDX
Montaggio: Esterno
Interfaccia: USB 3.0
Garanzia: 3 anni con ARS (advanced replacement service)
Accessori compresi nella confezione
Esistono soluzioni anche internet per pc e server.