Il servizio di assistenza tecnica e consulenza che Farnedi ICT propone ai clienti che desiderano sfruttare al meglio le occasioni offerte dall’utilizzo dei portali di E-procurement della pubblica amministrazione, scaturisce dall’esperienza che la nostra società ha accumulato fornendo supporto alle pubbliche amministrazioni nella creazione e gestione di Gare di Appalto Elettroniche.
In qualità di società iscritta ad entrambi i mercati (sia quello nazionale creato dal Ministero dell’Economica e delle Finanze – denominato MEPA, che quello della Regione Emilia Romagna – Intercent) abbiamo l’occasione di verificare i problemi che tali strumenti possono generare ed i nostri tecnici posso offrire supporto e consulenza per la soluzione degli stessi.
Come ottenere aiuto
Nel nostro forum si possono trovare guide gratuite e risposte ai più comuni problemi, sia per le PA che per le imprese.
Naturalmente è sempre possibile richiedere supporto al servizio utenti gratuito disponibile su entrambi i portali, ma non è sempre facile riuscire a districarsi fra le guide offerta dai due siti e il servizio clienti spesso tende a sottovalutare i problemi di tipo informatico.
Il nostro ruolo è quello di offrire un supporto puntuale e veloce atto a risolvere la problematica che si incontra anche nell’utilizzo di strumenti come la firma elettronica o l’incompatibilità di browser o sistemi operativi.
Come richiede il servizio di assistenza
Il servizio è erogabile solo se si è clienti di uno dei nostri pacchetti di assistenza tecnica, o per i clienti occasionali, sottoscrivendo il modulo di Prenotazione di Assistenza Tecnica
Pingback: Firma Elettronica con Dike 6 per OSX 10.10 - HelpDesk Farnedi ICTHelpDesk Farnedi ICT
Pingback: TTG 2017 - la fiera del turismo di Rimini con APT Servizi - Farnedi ICT | Farnedi ICT