E’ di questi giorni la notizia che finalmente il MISE ha comunicato lo stanziamento di ulteriori 242 milioni di euro per finanziare i Voucher della Digitalizzazione 2018.
Con questa nuova dotazione, annunciata sul sito ufficiale attraverso un decreto ministeriale che puoi leggere qui, si porta l’intero budget a circa 340 milioni di euro e questo dovrebbe permettere di aumentare un poco il valore dei singoli voucher, che comunque non saranno mai pari al 50% della spesa autorizza, come da iniziale indicazione del bando.
Nel corso dei prossimi giorni si aspettano, attraverso l’invio di una pec all’indirizzo indicato sulla richiesta di contributo, le comunicazioni dell’effettivo importo del voucher accordato.
Si ricorda ai nostri gentili clienti che hanno presentato una pratica, di richiedere stampata su ogni fattura di spesa, l’indicazione delle specifiche previste dal bando.
Per ogni necessità si invita a contattare i nostri uffici.
Mi occupo professionalmente di information technology da 30 anni, socio e fondatore di diverse società romagnole, incomincio nel 1983 con un Apple II clone (un mitico lemon II) svolgendo l'attività di software developer: ll resto della mia storia professionale su linkedin. Puoi seguirmi su Twitter o su Google+.
Ho appena finito di vedere la prima parte del video corso “Customer Generation Program” che ho trovato molto molto interessante, aspetto con ansia di seguire il proseguimento.
“Quando la professionalità si accompagna alla disponibilità, tempestività di intervento, si e’ alla presenza di una situazione fuori dal comune, cioe’ di un eccellenza. Franco Farnedi e’ tutto questo, arricchito di ironia e calore umano….quindi credo di poter dire di avere incontrato un collaboratore…unico ed insostituibile!”
“I have enjoyed working with Franco over several years and have found him to be extremely knowledgeable as well as being able to communicate this knowledge to others in a very approachable way”